Home

/

Blog

/

Igenizzazione e Riparazione Tappeti durante COVID19

A partire da Lunedì 18 Maggio 2020, saremo lieti di aspettarti al nostro Showroom per la riapertura a seguito delle misure a contenimento del COVID, ricordiamo che siamo disponibili per ritirare a domicilio i vostri tappeti per riportarli igenizzati non appena pronti.

Come già stavamo parlando nel nostro articolo del 8 Aprile 2020, durante un periodo così cospicuo all’interno delle nostre case a causa del COVID19, è importante ricordarsi quanto è importante non dimenticarsi l’igenizzazione degli ambienti in cui si vive, senza dimenticare le precauzioni per quando si esce di casa per fare delle commissioni.

Proprio in questa fase così delicata, Mollaian Trade da oltre 40 anni ti può assistere grazie al suo centro professionale di lavaggio e riparazione per ogni tipo di tappeto.

Le nostre tecniche di lavaggio variano dal lavaggio con metodologia tradizionale del tappeto fino al riannodamento delle parti usurate e delle frange. Inoltre offriamo anche un servizio di ricolorazione della lana. Un servizio a 360° per portare alla luce i colori e la bellezza originale di ogni tuo tappeto.

Mollaian Trade, proprio per essere vicina alla salvaguardia e tutela dell’ambiente, lavora ogni fase di produzione e manutenzione dei tappeti con metodi interamente naturali ed ecologici. Rigorosamente a mano.

Dice Dariush, la mente di Mollaian Trade: “La precisione e l’arte che viene tramandata di generazione in generazione non è qualcosa che una macchina potrà mai imparare ! “

Prendersi cura del proprio tappeto, durante questo di pandemia, vuol dire prendersi cura di sé stessi.

L’utilizzo di molta acqua e di detersivi professionali, appositi per la tutela del tappeto e l’igenizzazione dello stesso, consigliamo vivamente di affidarsi ad esperti.

Nel caso in cui fossi interessato ai nostri servizi, non esitare a contattarci in WhatsApp al numero +39 348 398 2470.

Mahshid ti assisterà in ogni fase, consigliandoti quale metodologia è più indicata per le tue esigenze.

#InsiemeCeLaFaremo #fase2 #coronavirus #MollaianTrade

Condividi questa pagina